Precipita dal balcone dell’appartamento (posto al secondo piano) in cui vive e finisce a terra da un’altezza di quasi quattro metri. La dinamica dell’incidente è tutta da ricostruire, ma, al momento, stando alle primissime indiscrezioni, si opta per il fatto accidentale anche se non si escludono altre ipotesi.
Vittima dell’incidente, avvenuto questa mattina (giovedì 18 settembre) a Sora nella zona di San Giuliano, è un giovane di 24 anni subito soccorso, appena scattato l’allarme, dai sanitari del 118 che, viste le condizioni del ragazzo, hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportarlo in un ospedale di Roma.
A dare l’allarme, sempre secondo le prime indiscrezioni sull’accaduto, sarebbero stati gli stessi familiari che, accortisi di quanto successo, hanno subito chiamato i soccorsi così permettendo ai sanitari di prestare al ragazzo cure tempestive determinanti per salvargli la vita.
L’eliambulanza ha portato il 24enne all’ospedale romano “San Camillo” dove è stato ricoverato in condizioni serie, anche se per fortuna il ragazzo sembra essere rimasto sempre cosciente, particolare che fa ben sperare per l’evoluzione del suo quadro clinico.
Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della locale Compagnia ai quali spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto.


