Il dolore per la prematura e improvvisa perdita della moglie, è questa al momento la causa ritenuta più plausibile dagli investigatori, gli ha procurato uno stato di profonda prostrazione dal quale non è riuscito a riprendersi gettandolo nello sconforto e nel vuoto più totali.
Ieri mattina l’uomo, 62 anni di Boville Ernica, è stato trovato senza vita. Immediatamente è scattato l’allarme e nel luogo dove è stato rinvenuto il corpo sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri della stazione di Boville.
Purtroppo, però, per il 62enne non c’era ormai più niente da fare: i sanitari hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso mentre i carabinieri hanno avviato le indagini del caso per ricostruire quanto accaduto.
Come detto, stando alle prime ricostruzioni del fatto, al momento l’ipotesi sulla quale convergono le forze dell’ordine è quella di un gesto estremo messo in atto dall’uomo con tutta probabilità proprio per via dell’enorme dolore causato dalla perdita improvvisa e prematura dell’amata moglie.
L’uomo era molto conosciuto e stimato a Boville Ernica e l’intera comunità è rimasta sotto shock appena saputa la notizia e si è calorosamente stretta alla famiglia del 62enne in questo momento di indicibile sofferenza. Ora c’è attesa per i funerali per tributare un ultimo saluto all’uomo.


