domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFumone, il sindaco Campoli: “Pronti ad azioni legali per i disservizi di...

Fumone, il sindaco Campoli: “Pronti ad azioni legali per i disservizi di Acea a tutela dei nostri concittadini”

Il primo cittadino: “Situazione intollerabile che crea gravi disservizi alle famiglie, danneggia l’ambiente, pesa sulle tasche e offende la dignità di un’intera comunità”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Da mesi il nostro comune, così come parte del territorio limitrofo, è costretto a subire gravi disagi a causa delle continue rotture delle condutture idriche, con perdite d’acqua segnalate più volte dai cittadini e dal Comune stesso ad Acea e agli uffici competenti”. Così in una nota il sindaco di Fumone, Matteo Campoli.

“Nonostante i ripetuti solleciti, dopo oltre quattro o cinque mesi e, in particolare, dopo tre giorni di ulteriori segnalazioni rivolte direttamente ad Acea e alla STO, non è giunta alcuna risposta né telefonica né scritta e soprattutto non si è visto alcun intervento concreto per riparare i guasti. È una situazione intollerabile che crea gravi disservizi alle famiglie, danneggia l’ambiente, pesa sulle tasche dei cittadini e offende la dignità di un’intera comunità. Come Comune non resteremo in silenzio: abbiamo già predisposto le segnalazioni alle autorità competenti e stiamo avviando un’azione legale presso la Procura per accertare le responsabilità e per contestare la mancata organizzazione degli interventi”, prosegue il primo cittadino.

- Pubblicità -

“Non è più ammissibile – conclude infine il sindaco Campoli – che siano i cittadini a pagare le conseguenze dell’inefficienza di chi ha l’obbligo di garantire un servizio essenziale. Il Comune di Fumone sarà al fianco dei propri cittadini in ogni sede, pronto a difenderne i diritti e a sostenere le loro richieste di risarcimento per i danni subiti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24