10eLotto, nel Lazio vinti 48mila euro
Lazio in festa con il 10eLotto. Come riporta Agipronews, i concorsi di venerdì 29 e sabato 30 agosto Hanno regalato vincite per un totale di 48mila euro, così distribuite: 25mila euro nel punto vendita in via Tiberina, a Riano, in provincia di Roma, grazie a un 6, 18mila euro in via Cavour a Monterotondo, sempre in provincia di Roma, con un 6 ‘Doppio Oro’ e 5mila euro in via degli Aldobrandeschi, a Roma, grazie a un 8 ‘Doppio Oro’.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 10,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,62 miliardi da inizio anno.
Lotto, tripletta da quasi 44mila euro nel Lazio
Bottino ricco nel Lazio, con le estrazioni del Lotto di venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto, grazie a una tripletta da quasi 44mila euro totali: come riporta Agipronews, un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli regalano oltre 23mila euro, con una giocata da 10 euro, a un fortunato giocatore di un punto vendita di Via degli Aldobrandeschi a Roma.
Ancora a segno la Capitale, con un premio da oltre 5mila euro (presso un esercizio di Via Cechov) a cui si aggiungono oltre 14mila euro vinti in un punto vendita di Via per Frosinone a Ceccano.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 864,5 milioni di euro da inizio anno.


