domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàVeroli, l’appello del consigliere Cristiano Papetti: «Riempiamo le nostre piazze di giovani»

Veroli, l’appello del consigliere Cristiano Papetti: «Riempiamo le nostre piazze di giovani»

Papetti: «Servono punti di incontro, iniziative culturali, sportive e ricreative che facciano vivere la città ai giovani come protagonisti. Riqualificare campi da gioco e aprire spazi pubblici è fondamentale per creare occasioni di socialità e crescita»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

«Vogliamo piazze piene di giovani, non vuote promesse. Da tempo chiediamo politiche giovanili che coinvolgano davvero ragazzi e ragazze nella vita sociale della nostra città, ma l’amministrazione finora non ha messo in campo progetti concreti».

Queste le dichiarazioni del consigliere comunale di minoranza, Cristiano Papetti.

- Pubblicità -

«Servono punti di incontro, iniziative culturali, sportive e ricreative che facciano vivere la città ai giovani come protagonisti. Progetti di lettura, digitalizzazione, robotica e musica possono formare cittadini consapevoli e talenti per orchestre e bande locali. Riqualificare campi da gioco e aprire spazi pubblici è fondamentale per creare occasioni di socialità e crescita», afferma Papetti.

«Crediamo nel dialogo e nella collaborazione: il Consiglio dei Giovani può essere uno strumento prezioso se ascoltato e sostenuto. Come opposizione siamo pronti a portare idee concrete e a collaborare con chiunque voglia lavorare per il bene dei giovani. La città ha bisogno di energie, creatività e partecipazione: un obiettivo che piò essere raggiunto con uno sforzo sinergico», conclude infine il consigliere Cristiano Papetti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24