Shock poco fa nella frazione Capitino di Isola del Liri, dove un uomo (di cui al momento si ignorano le generalità) è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione. Nonostante l’arrivo immediato dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire quanto accaduto. Non si escludono al momento diverse ipotesi: malore improvviso, gesto volontario o altre circostanze che verranno vagliate dagli investigatori.
La comunità è sconvolta per l’accaduto. Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli utili a fare piena luce sulla vicenda.
AGGIORNAMENTO
L’uomo trovato morto è un pensionato di 87 anni che da ore non rispondeva alle chiamate dei familiari. In serata la salma è stata restituita ai congiunti dall’autorità giudiziaria. I parenti hanno così potuto fissare i funerali che si svolgeranno giovedì 21 agosto nella chiesa Evangelica Battista situata in Viale Piscicelli alle 15.00.


