Domani inizierà la stagione ufficiale del Frosinone Calcio, con la prima partita dei canarini che non sarà quella in campionato ma in Coppa Italia contro il Monza.
La squadra di Alvini arriva da un periodo importante di preparazione e lavoro con tante amichevoli fatte, ma da domani si inizierà a fare sul serio.
Anche il Monza ha lavorato molto in questa pre stagione, sicuramente l’obiettivo della squadra di Bianco è quella di risalire in Serie A.
Monza-Frosinone, testa a testa.
La partita di domani alle 18:00 si presume che sarà una partita molto tattica, complice anche le preparazioni atletiche che hanno svolto fino ad ora.
I canarini arrivano al match con la voglia di fare bene, cercando il passaggio del turno, anche se affronteranno una squadra molto forte.
Il Frosinone Calcio in queste amichevoli ha ottenuto diverse vittorie ma anche qualche pareggio e sconfitta.
Il Monza giocherà in casa davanti la propria gente e vorrà sicuramente passare il turno senza troppi impegni.
La squadra di Bianco in queste amichevoli ha ottenuto diverse vittorie ma anche qualche sconfitta come nel caso dell’Inter e dell’Atalanta.
I precedenti
Il Frosinone Calcio ed il Monza negli ultimi anni si sono affrontati diverse volte, con risultati un po in bilico ma con match sempre equilibrati.
L’ultima partita tra il Monza ed i canarini risale ad Aprile 2024 quando il leone andò a vincere per 0-1 con gol di Cheddira.
Sempre nello stesso anno la squadra lombarda espugnò il Benito Stirpe con le reti di Mota, Carboni ed autogol e gol di Soulè e il gol di Harroui.


