Oggi alle 20.00 si è dato il via al sorteggio del Calendario della nuova Serie B. Il Frosinone Calcio apre le danze sabato 23 agosto in casa contro l’Avellino.
Per i canarini quest’anno sarà un annata molto importante ed intensa, soprattutto perché tra allenatore e direttore sportivo sono cambiati tutti.
Frosinone Calcio calendario nello specifico girone d’andata
Ora andiamo a vedere il calendario della squadra di Mister Alvini nello specifico.
La prima giornata sarà contro l’Avellino, poi si andrà a giocare a Palermo e Padova. Successivamente ritroverà il Sudtirol in casa per poi andare a Mantova e poi affrontare il Cesena in casa. 7° giornata sarà contro il Venezia.
L’8°giornata sarà contro la Sampdoria in trasferta per poi affrontare in casa l’Entella e fuori casa la Carrarese.
La 12°giornata il Frosinone Calcio affronterà il Modena per poi disputare due trasferte difficili come quelle di Bari e Reggiana.
Alla 15°giornata ci sarà la Juve Stabia, poi la trasferta di Pescara e per concludere il girone di andata Spezia in casa Empoli in trasferta e Catanzaro in casa.
Frosinone Calcio nello specifico girone di ritorno
I canarini apriranno il girone di ritorno con la trasferta di Monza per poi affrontare la Reggiana in casa e l’Entella in trasferta.
Alla 23° giornata ci sarà il Venezia al Benito Stirpe e poi due trasferte insidiose come quella di Avellino e Spezia. 26°e 27° giornata vedranno rispettivamente Empoli in casa e Catanzaro in trasferta.
Successivamente la squadra di mister Alvini avrà Pescara e Sampdoria in casa, per poi andare a Cesena. Alla 31°giornata ci sarà il Bari in casa, poi si andrà in trasferta a Sudtirol.
Alla 33°e 34° giornata i leoni avranno due partite in casa contro Padova e Palermo. Le ultime 4 partite saranno Modena fuori, Carrarese in casa, Juve Stabia in trasferta e Mantova in casa


