domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaNotte di follia e violenza: 'assalta' la porta della ex moglie, urla...

Notte di follia e violenza: ‘assalta’ la porta della ex moglie, urla furioso e la minaccia gravemente. Arrestato dai carabinieri

Successivamente gli è stata applicata la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte a settimana

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Forse la calura estiva, un bicchiere di troppo o qualche rimpianto del passato; fatto sta che un ex marito, già gravato da un ordine del giudice di non avvicinarsi alla ex moglie, decide in piena notte di recarsi presso l’abitazione della ex, a Fiuggi: inizia a bussare follemente e fortemente alla porta di ingresso, desta l’allarme di vicini e curiosi, inizia a urlare e a minacciare la ex moglie fino a quando all’arrivo dei carabinieri inizia a calmarsi.

Purtroppo per lui la sfuriata gli costa caro, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Alatri accertano che il quarantanovenne era già sottoposto all’obbligo di non avvicinarsi alla ex consorte la cui violazione comporta l’arresto in flagranza.

- Pubblicità -

Così, per l’ex coniuge si sono aperte le camere di sicurezza. Tradotto davanti al Giudice nella successiva mattinata, dopo la convalida dell’operato dei Carabinieri, gli è stata applicata la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria due volte a settimana.  

Ancora una volta l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha scongiurato un’azione aggressiva che poteva avere conseguenze più gravi.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24