Si è spento all’età di 82 anni lo storico sindaco di Isola del Liri Vincenzo Quadrini. Primo cittadini per tre mandati, era il padre dell’attuale sindaco Massimiliano.
“L’intera amministrazione comunale si unisce con profonda commozione al dolore per la scomparsa del già sindaco Vincenzo Quadrini, uomo delle istituzioni, punto di riferimento per la nostra comunità e padre dell’attuale sindaco Massimiliano Quadrini – si legge in un post sulla pagina social del Comune – La sua dedizione e il suo impegno resteranno un esempio per tutti. Al sindaco Massimiliano e a tutta la famiglia giungano le più sentite e sincere condoglianze”.
Consigliere comunale per molti anni, nel 2000 è stato eletto sindaco per la prima volta. E qualche anno più tardi viene eletto anche consigliere provinciale tra le liste del PD.
Molti, in queste ore, i messaggi di cordoglio e di ricordo. Tra questi anche quelli del sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, che lo ricorda così: “Ha servito la sua comunità con passione, visione e umanità, lasciando un’eredità fatta di valori, impegno e amore per il territorio”.
La salma giungerà domani alle ore 15.00 presso la chiesa di San Carlo per il saluto di parenti e amici. Seguiranno i funerali alle ore 17.00.
Alla famiglia e al figlio Massimiliano, attuale sindaco di Isola del Liri, giungano anche le più sentite condoglianze della redazione di TuNews24.



