«Grazie alla generosità di Don Angelo Moncelli, già cappellano militare e Cavaliere Ordine al merito della Repubblica, nella giornata di ieri, 15 luglio, all’Ospedale di Sora SS. Trinità abbiamo potuto inaugurare tre posti letto nel reparto di Oncologia che saranno preziosi per assicurare cura e assistenza a un numero maggiore di pazienti: un gesto di amore e solidarietà verso questa comunità e verso chi ha più bisogno, un esempio per tutti. Ringrazio Don Angelo e tutta la comunità ecclesiastica di Sora, a partire dal Vescovo Gerardo Antonazzo, per il prezioso contributo offerto al Servizio sanitario regionale e al territorio che riceverà grande beneficio da questa donazione».
Così Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti locali e all’Università della Regione Lazio.
«Ieri abbiamo celebrato a Sora il primato della solidarietà che arricchisce le nostre vite e rappresenta un valore importante per tutti e in particolare per chi ricopre incarichi pubblici. Con il presidente Francesco Rocca e tutta la Giunta regionale continueremo a lavorare per potenziare i presidi sanitari locali come quello di Sora, come abbiamo già iniziato a fare lo scorso anno con il rinnovo dei macchinari per la diagnosi e la cura di alcuni tumori, e per ripristinare ai cittadini del Lazio un livello di assistenza sanitaria all’altezza delle aspettative» conclude l’assessore Regimenti.


