“Desidero congratularmi personalmente e a nome di tutta Unindustria con Genesio Rocca per la sua elezione a Presidente di Assogiocattoli, sono sicuro che saprà distinguersi a livello nazionale, così come da anni ha sempre fatto all’interno di Unindustria”.
Ad intervenire è Corrado Savoriti, Presidente di Unindustria Frosinone, in seguito all’elezione di Genesio Rocca alla guida dell’Associazione Italiana che rappresenta le aziende operanti nei settori del gioco, giocattolo, della prima infanzia, delle festività e del party.
“La Gemar – aggiunge Savoriti – è un’azienda leader mondiale nella produzione di palloncini in lattice naturale e rappresenta un fiore all’occhiello del tessuto industriale della nostra provincia. Genesio Rocca rappresenta la quarta generazione di imprenditori della sua azienda ed ha saputo apportare un tocco di innovazione grazie al quale ha trasformato una tradizione artigianale in un modello industriale d’eccellenza, basato su qualità, sostenibilità e innovazione. Sono orgoglioso che un imprenditore della nostra provincia ci possa rappresentare a livello nazionale, a testimonianza del valore del nostro tessuto manifatturiero”, conclude infine il Presidente di Unindustria Frosinone, Corrado Savoriti.


