domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProgressioni professionali all’Asl di Frosinone, sottoscritto il verbale d’accordo. La Cisl Fp:...

Progressioni professionali all’Asl di Frosinone, sottoscritto il verbale d’accordo. La Cisl Fp: «Risultato importante per valorizzare i lavoratori»

Grazie a questo accordo, decine di dipendenti avranno la possibilità di progredire di area e quindi di avanzare nella propria carriera professionale all’interno dell’azienda sanitaria, mantenendo il proprio profilo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato sottoscritto il verbale di intesa tra le parti sindacali e la direzione della Asl di Frosinone per l’avvio delle progressioni verticali del personale dipendente.

L’accordo

Grazie a questo accordo, decine di dipendenti avranno la possibilità di progredire di area e quindi di avanzare nella propria carriera professionale all’interno dell’azienda sanitaria, mantenendo il proprio profilo. Le progressioni interesseranno sia il personale tecnico che quello amministrativo.

- Pubblicità -

Il commento da parte degli organi della Cisl Fp Frosinone

«Siamo molto soddisfatti di questo risultato, frutto di un lungo lavoro iniziato nel febbraio 2023 con la nostra prima richiesta di attivazione del confronto – hanno affermato dalla Cisl Fp Frosinone – Dopo oltre due anni di impegno, viene finalmente riconosciuto il diritto alla crescita professionale per decine di lavoratrici e lavoratori della Asl di Frosinone. È un passo importante per valorizzare il personale e rafforzare i servizi. Questo percorso dimostra ancora una volta che la Cisl Fp è presente e attiva nei tavoli di confronto sindacale, con un impegno costante nel rispetto delle regole contrattuali e nella difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori. Il nostro obiettivo resta quello di tutelare la dignità professionale e garantire equità e trasparenza nei percorsi di crescita».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24