domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAl volante ubriachi e drogati: per due uomini scatta il ritiro della...

Al volante ubriachi e drogati: per due uomini scatta il ritiro della patente. Movida sotto stretta osservazione

Nello scorso fine settimana i carabinieri di Colleferro e quelli delle stazioni limitrofe sono stati impegnati in un controllo capillare del territorio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Lo scorso fine settimana i carabinieri della Compagnia di Colleferro con un dispositivo articolato che ha visto in campo i militari del Norm Aliquota Radiomobile ed Operativa, delle Stazioni di Montelanico, Gavignano, Carpineto e Labico, hanno passato al setaccio l’area della movida a Colleferro.

I controlli, iniziati la sera e proseguiti nel corso della notte, hanno visto i Carabinieri ancora impegnati a garantire la sicurezza dei cittadini nei luoghi di divertimento Colleferrini in un controllo straordinario volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma. Al termine dell’attività i militari hanno denunciato due uomini sorpresi alla guida di autovetture sotto l’effetto di sostanze alcooliche/stupefacenti, che a richiesta si rifiutavano di sottoporsi agli accertamenti previsti con conseguente ritiro immediato della patente di guida.

- Pubblicità -

Il dispositivo di prevenzione messo in campo ha inoltre consentito di rintracciare e segnalare alla Prefettura 5 giovani, tra cui 3 cittadini italiani e due stranieri, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.

Complessivamente, i carabinieri hanno identificato 70 persone, controllato 41 veicoli e redatte sanzioni amministrative al Codice della strada con una multa complessiva da 4mila euro, tra cui due autovetture sono risultate prive di assicurazione obbligatoria.

- Pubblicità -

Il servizio nella cosiddetta area della “Movida Colleferrina” si ripeterà anche nelle prossime settimane al fine di garantire ai cittadini di Colleferro e ai turisti che visitano la città sempre maggiore sicurezza in queste calde serate estive.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24