domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPatrica, nasce la Rete di Imprese. Il sindaco Fiordalisio: «Proseguono i risultati...

Patrica, nasce la Rete di Imprese. Il sindaco Fiordalisio: «Proseguono i risultati per valorizzare il nostro paese»

Il primo cittadino: «Le imprese presenti nel nostro paese si apprestano a pianificare le attività del “programma di rete” per sostenere e potenziare la loro competitività sul territorio»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’Amministrazione Comunale di Patrica è felice di annunciare che, nella giornata di ieri, giovedì 29 maggio, è stato stipulato l’atto costitutivo della Rete di Imprese “La Rete di Patrica”, alla presenza del Notaio Giuseppe Maria Russo e del Manager di Rete Gianluca Bragalone, a seguito del finanziamento di 100.000 euro della Regione Lazio ottenuto dal Comune di Patrica.

Il commento del sindaco Lucio Fiordalisio

«Siamo entusiasti di questo grande risultato che rappresenterà un’opportunità di crescita e di sviluppo per il tessuto sociale ed economico del nostro paese, attraverso la partecipazione attiva e la condivisione delle scelte – dichiara il primo cittadino – Le imprese del nostro Comune, alle quali va il mio personale ringraziamento per aver sin da subito creduto al Progetto, hanno così costituito un nuovo soggetto imprenditoriale e si apprestano a pianificare e realizzare le attività del “programma di rete” per sostenere e potenziare la loro competitività sul territorio».

- Pubblicità -

«I progetti che partiranno saranno tesi sia alla riqualificazione del tessuto urbano sia alla valorizzazione delle eccellenze locali. Ci tengo inoltre a ringraziare l’assessore delegato, Simoni Fiorella per aver seguito con grande dedizione tutte le fasi del Progetto», conclude il sindaco Fiordalisio.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24