lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaViolenta lite fra giovani: il 'branco' manda in ospedale un 20enne ubriaco...

Violenta lite fra giovani: il ‘branco’ manda in ospedale un 20enne ubriaco e si dilegua. Caccia agli aggressori

L'episodio si è verificato a Ferentino nella tarda serata di ieri. Si scava tra le immagini delle telecamere di videosorveglianza

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Violenta lite fra giovani, nella serata di ieri, in viale Guglielmo Marconi a Ferentino. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, quando erano trascorse da poco le 23, i carabinieri e i sanitari del 118 sono dovuti intervenire per la segnalazione di un giovane ferito riverso a terra.

Sembrerebbe che il ragazzo, di soli 20 anni, sia stato colpito pesantemente da altri coetanei che l’avrebbero ridotto in serie condizioni. Tanto più che la giovane vittima, di origine romena, si sarebbe trovato in uno stato di alterazione alcolica, insomma era ubriaco, e questo ha permesso al ‘branco’ di avere la meglio. 

- Pubblicità -

Fatto sta che il 20enne, dopo essere stato spintonato e aver ricevuto i primi colpi, si è poi accasciato a terra ferito e dolorante, fino all’arrivo dei soccorsi. Degli aggressori all’arrivo dei militari dell’Arma nessuna traccia. I carabinieri stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Il 20enne è stato portato in ospedale per le cure del caso, fortunatamente sembrerebbe non aver riportato ferite gravi.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24