Domani alle 15:00 ci sarà una partita molto interessante e bella da seguire tra Pisa-Frosinone Calcio. Questa è una partita con dei punti in palio pesantissimi per i padroni di casa perché si stanno giocando la Serie A, mentre per i gialloblù per conquistare la salvezza.
La squadra di Inzaghi arriva al match di domani con molto entusiasmo e voglia di riuscire a portare a casa tre punti fondamentali davanti i propri tifosi.
I canarini invece vorranno non perdere la partita e portare punti importanti in Ciociaria per restare in tranquillità.
Pisa-Frosinone Calcio come ci arrivano le due squadre
In una partita come quella di domani, oltre le indicazioni tecnico tattiche saranno fondamentali la voglia di conquistare il match, buttando anche il cuore oltre l’ostacolo.
Il Pisa arriva alla partita di domani con l’entusiasmo a mille e la voglia di conquistare la vittoria.
Nelle ultime tre partite i neroblu hanno ottenuto hanno ottenuto due vittorie ed una sconfitta, numeri impressionanti.
La squadra di Bianco invece sta facendo un ottimo percorso, infatti con il nuovo mister ad oggi i gialloblù non hanno mai perso e puntano a mantenere l’imbattibilità.
Nelle ultime tre partite il Frosinone Calcio ha ottenuto tre pareggi.
Testa a testa
Nel corso degli anni ci sono state molte volte le sfide tra Pisa-Frosinone Calcio, sono state sempre gare giocate a viso aperto e molto combattute.
La più recente è quella del 2023 finita con il risultato per 1-3 a favore dei canarini, con il gol all inizio di Gliozzi per il Pisa e poi autogol di Rus, Borrelli e Caso per i gialloblù.
Un altra gara tra Pisa-Frosinone Calcio è quella del 2022 sempre finita con il risultato di 1-3 per il leone. In quella circostanza per la squadra ciociara sbaglia il rigore Ciano, poi segnano i padroni di casa. I gialloblù ribaltano la gara con doppietta di Zerbin e gol di Novakovich


