domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàIsola Liri, gli allievi del Cfp sul set della canzone di William...

Isola Liri, gli allievi del Cfp sul set della canzone di William Imola ‘Ultima notte’: hanno curato le acconciature

Una prova diversa rispetto ai consueti modelli formativi per gli allievi del CFP che ha incontrato la loro entusiasta partecipazione e il loro coinvolgimento

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si sono cimentati in una vera e propria prova su un set gli allievi del corso di “Tecnico dell’acconciatura”, nello specifico del quarto anno del CFP di Isola del Liri dell’Azienda Speciale Frosinone Formazione e Lavoro.

Sotto la supervisione della professoressa Paola Serapiglia hanno curato tutte le acconciature per la registrazione della videoclip della canzone “L’ultima notte” del cantante William Imola.

- Pubblicità -

La registrazione si è tenuta presso la discoteca Alchemico di Isola del Liri e sul set erano presenti anche l’attore Fabrizio Eleuteri, Miss Universo Glenany Cavalcante, il produttore Massimiliano Caroletti con la moglie, la showgirl Eva Henger, Miss Venere d’Italia Giorgia Ferazzoli con il patron Antonio Gentile.

Una prova diversa rispetto ai consueti modelli formativi per gli allievi del CFP che ha incontrato la loro entusiasta partecipazione e il loro coinvolgimento. Al termine della giornata, William Imola e tutti gli artisti si sono complimentati con gli allievi del CFP e con il docente per la professionalità e la preparazione dimostrata.

- Pubblicità -

“Aumenta di certo il loro bagaglio formativo un’esperienza del genere – hanno detto da Frosinone Formazione e Lavoro – e sicuramente li avvicina con più passione alla professione che dovrà andare a svolgere. Un plauso a questi allievi, ai docenti e a tutto il personale del CFP coinvolto”.

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24