È appena terminata la stagione congressuale in provincia di Frosinone per il partito di Giorgia Meloni e non si è fatto attendere il primo atto del coordinamento di Fratelli d’Italia della Città di Veroli.
Ricordiamo che il 9 marzo scorso si è tenuto il congresso cittadino a Veroli, presieduto dall’On. Paolo Pulciani, alla presenza dell’On. Alessia Savo, che ha visto la nomina del neo Coordinatore Cittadino, Avv. Cristiano Papetti, eletto per acclamazione, del Vice Coordinatore Viglianti Patrizia e dei membri del direttivo cittadino, Fiorini Mario, Mazzoleni Brunilde, Campoli Lorena, Fontana Leandro, Scaccia Tiziana, Di Lorenzo Erasmo, Martini Sara, Martini Giulio, Paniccia Giulio, Baglione Lorenzo, Martellacci Roberto, Stirpe Christian.
Lo scorso venerdì sera, quindi, è andato in scena il primo appuntamento del neo costituito Direttivo Cittadino Fratelli d’Italia di Veroli.

“Il nuovo gruppo dirigente comunale – spiega il neo-coordinatore Cristiano Papetti, che è anche consigliere comunale e già capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia nella precedente legislatura 2019-2024 – è formato da persone tutte di grande spessore, competenza, coerenza e mosse dal fine specifico di rappresentare, quale punto di riferimento, il momento fondamentale in cui tutti gli iscritti e i cittadini possano condividere i principi e i valori del nostro partito, Fratelli d’Italia.”
Sotto tale aspetto – ha aggiunto Papetti – proposito condiviso è quello di garantire continuità, implementandone naturalmente la portata, all’azione ormai pluriennale e portata avanti nella città di Veroli, insieme agli iscritti al partito, ai ragazzi di Gioventù Nazionale di Veroli (risorsa inimitabile del nostro territorio), in sinergia con gli esponenti provinciali, regionali e nazionali.
“Un’azione costante sul territorio – prosegue l’avvocato Papetti – anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni e di eventi; tanto è reso possibile grazie alla consapevolezza che una tale azione poteva e può essere ancora più incisiva grazie al rafforzamento di una sede fisica, ovvero una sezione, sede di confronto ma soprattutto di formazione per i più giovani.
Preme sottolineare che grazie a tutti questi elementi la sezione di Fratelli d’Italia della città di Veroli ha visto, proprio a partire dalla legislatura 2019-2024, un incremento esponenziale anche degli iscritti sino a divenire oggi una delle sezioni con più iscritti della provincia di Frosinone, ciò dimostrando che la predetta azione posta in essere sul nostro territorio comunale ha avuto una grande risonanza, naturalmente, si ribadisce, in sinergia con gli esponenti provinciali, regionali e nazionali.
La finalità quindi – ha concluso Papetti – è quella di confermare, rafforzandone la portata, la nostra azione territoriale attraverso il perseguimento dell’obiettivo fondamentale, ovvero quello di ascoltare i cittadini, dare voce ai cittadini come strumento principale per dare risposte concrete.”


