domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFerentino - Traffico, detenzione e produzione di droga: dai domiciliari finisce in...

Ferentino – Traffico, detenzione e produzione di droga: dai domiciliari finisce in carcere

Dopo essere stato rintracciato, il trentaduenne è stato condotto in caserma e successivamente accompagnato in carcere

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel pomeriggio dell’1 aprile, i carabinieri di Ferentino hanno arrestato un uomo di 32 anni del posto, già noto alle cronache giudiziarie, in esecuzione di un’ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare e conseguente carcerazione, emessa dal Tribunale di Frosinone.

L’uomo è stato infatti ritenuto responsabile di ulteriori violazioni di legge. Dopo essere stato rintracciato, il trentaduenne è stato condotto in caserma per la notifica del provvedimento e successivamente accompagnato in carcere a Frosinone.

- Pubblicità -

Qui dovrà espiare la pena residua di un anno, quattro mesi e 22 giorni di reclusione, poiché ritenuto colpevole dei reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, commessi a Ferentino negli anni 2019 e 2020.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24