lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPotenziamento del Pronto Soccorso del Gemelli, il presidente Rocca: «Un bel lavoro,...

Potenziamento del Pronto Soccorso del Gemelli, il presidente Rocca: «Un bel lavoro, frutto del corretto utilizzo dei fondi per il Giubileo»

Il presidente della Regione Lazio: «Tutto ciò resterà patrimonio della collettività anche quando il Giubileo sarà terminato, garantendo così ai nostri cittadini le migliori cure possibili»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

«Un bel lavoro, quello della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , frutto del corretto utilizzo dei fondi per il Giubileo stanziati dal Governo. La realizzazione di un’intera sala di 27 posti dove i pazienti che vengono dal pronto soccorso riceveranno tutte le cure e gli esami diagnostici propedeutici al ricovero e della nuova Osservazione Breve Intensiva, infatti, permetteranno di velocizzare la permanenza del paziente dall’emergenza verso le dimissioni o il ricovero in reparto, riducendo la pressione sul Pronto Soccorso».

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

- Pubblicità -

«L’eccellenza internazionale espressa dal Gemelli aveva bisogno di rafforzare l’area dell’emergenza-urgenza. Vieni Regione Lazio abbiamo impiegato tutti i 155 milioni di euro a nostra disposizione per la messa in sicurezza, l’ammodernamento ed il potenziamento di tutti i Pronto Soccorso delle Aziende Sanitarie del Lazio. Tutto ciò resterà patrimonio della collettività anche quando il Giubileo sarà terminato garantendo così ai nostri cittadini le migliori cure possibili», conclude il presidente Francesco Rocca.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24