Misterioso ferimento in via Marittima a Frosinone: teatro del fatto di sangue, accaduto alcune ore fa, è stato l’androne di un palazzo situato di fronte all’ingresso di piazza Caduti di via Fani, nella parte bassa della città. A rimanere ferito, stando alle prime informazioni trapelate a causa di un probabile accoltellamento, sarebbe stato un noto professionista di Frosinone.
L’uomo, scattato l’allarme, è stato soccorso dai medici dell’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone per la ferita riportata, mentre la polizia, giunta sul luogo dell’accaduto, ha avviato le indagini del caso per ricostruire la vicenda, anche in virtù della testimonianza del professionista.
Nel palazzo, il cui ingresso si trova tra una farmacia e una banca entrambe molto frequentate, si trovano soprattutto medici e avvocati. Sul fatto vige al momento il massimo riserbo. Certo è che su Frosinone, dopo i recenti episodi criminali, cala di nuovo una pesante cappa di paura.
Stando a quanto saputo, si tratterebbe di un avvocato penalista, successivamente trasportato a Roma per le ferite riportate. Alcuni testimoni parlano di copiose tracce di sangue nel vano ascensore oltre che nell’androne e subito davanti il portone d’ingresso.
Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Indagine serrate e caccia all’uomo.


