Misterioso investimento ieri sera a Paliano (domenica 23 febbraio) sul quale stanno indagando i carabinieri e per il quale si attendono sviluppi già nelle prossime ore. Stando alle prime informazioni sull’accaduto, una giovane di 22 anni è stata investita da un’auto il cui conducente si è poi dato alla fuga scomparendo nel buio della notte.
La ragazza è rimasta a terra, gravemente ferita. Del fatto si sono accorti alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme. Sul posto si sono quindi portati i sanitari del 118, i carabinieri di Paliano e di Anagni e la Polizia locale.
La 22enne presentava serie ferite, soprattutto agli arti inferiori, per via della violenza dell’impatto con la macchina. I sanitari, dopo averle prestato le prime cure, hanno così deciso di far intervenire un’eliambulanza che l’ha trasferita in un ospedale di Roma dove è tuttora ricoverata.
I carabinieri hanno immediatamente iniziato le indagini ascoltando alcune persone che potrebbero aver assistito alla scena e quindi per ricostruire esattamente l’accaduto. Al momento nessuna pista è esclusa, neppure quella dell’investimento volontario da parte di una persona che la ragazza con tutta probabilità conosceva e con la quale potrebbe aver avuto un litigio poco prima del fatto.
Come detto, si attendono possibili sviluppi anche in giornata visto che l’auto investitrice sarebbe stata individuata poco dopo l’episodio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO