lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMaltempo, in arrivo un forte peggioramento: scatta una nuova allerta meteo su...

Maltempo, in arrivo un forte peggioramento: scatta una nuova allerta meteo su tutto il Lazio

Come avviene regolarmente in casi simili, sempre più frequenti ormai, tutte le strutture di protezione civile della regione sono state allertate

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla con validità dal pomeriggio di oggi, sabato 8 febbraio, e per le successive 12-18 ore.

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori costieri. Altresì, si prevedono venti forti dai quadranti meridionali con locali rinforzi di burrasca sui settori costieri.

- Pubblicità -

In merito, come avviene regolarmente in casi simili, sempre più frequenti ormai, tutte le strutture di protezione civile della regione sono state allertate.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24