domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaUccisa da un branco di cani randagi: orribile morte di una 40enne....

Uccisa da un branco di cani randagi: orribile morte di una 40enne. Scena raccapricciante agli occhi dei soccorritori

L'episodio si è verificato nella notte trascorsa in una zona periferica di Latina: inutile ogni soccorso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Stava percorrendo a piedi una strada periferica di Latina, via Piccarello, quando all’improvviso, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stata aggredita da un branco di cani randagi che l’hanno azzannata più volte in tutto il corpo provocandole ferite talmente gravi da provocarne la morte. 

E’ accaduto nella notte scorsa in una zona periferica del Capoluogo pontino, vittima una donna di 40 anni di nazionalità rumena. Il suo corpo martoriato e ormai senza vita è stato trovato stamattina da alcuni passanti che hanno dato subito l’allarme: sul posto, oltre alle forze dell’ordine, si sono portati i sanitari del 118 che in ambulanza hanno condotto la 40enne all’ospedale di Latina “Santa Maria Goretti”, dove però i medici hanno solo potuto constatarne la morte.   

- Pubblicità -

Una scena raccapricciante

Stando a quanto si è appreso, agli occhi dei soccorritori è apparsa una scena a dir poco raccapricciante: il corpo della donna, infatti, aveva ferite profonde che hanno devastato il suo corpo e, a detta degli esperti, perfettamente compatibili con un’aggressione da parte di cani randagi.

Sull’episodio stanno ora indagando le forze dell’ordine. La donna, secondo quanto accertato, è stata identificata come una cittadina rumena residente a Sezze e quindi va chiarito, tra le altre cose, il motivo per cui a notte fonda si trovasse a piedi lungo una strada secondaria di Latina. Allo stesso modo vanno chiarite le circostanze precise dell’aggressione, almeno sulla base degli elementi a disposizione.

- Pubblicità -

Non si tratta del primo episodio di questo tipo avvenuto nella zona di Piccarello. Solo due settimane fa, un’altra persona era stata aggredita da un branco di cani, riuscendo però a sopravvivere.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24