Incidente mortale, la notte scorsa, sull’A1 Roma-Napoli. Tragiche le conseguenze del sinistro che ha coinvolto tre veicoli: una ragazza di 21 anni è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in modo serio, fra loro anche il fidanzato della giovane che viaggiava con lei.
Stando ad una prima ricostruzione del tragico incidente, verificatosi intorno all’una di notte nei pressi del casello di Caserta Sud, i tre veicoli sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento a catena. Uno dei tre mezzi, inoltre, a seguito del violento impatto, ha preso fuoco provocando ulteriori problemi.
La 21enne sarebbe stata scaraventata fuori dell’abitacolo ma poi, per chissà quale dinamica, è rimasta intrappolata fra i detriti e i rottami della macchina che, una volta uscita dal controllo dell’autista, si è schiantata contro il guard rail finendo in mille pezzi. La ragazza è morta sul colpo e a nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118, degli agenti di polizia e dei vigili del fuoco.
Il fidanzato, anche lui di 21 anni e originario di Napoli, ha assistito inerme a tutta la scena e alla morte della fidanzata senza poter fare nulla. Anche lui è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale, dove è anche sotto choc. Ferite più leggere per altri due uomini, di 60 e 55 anni, anch’essi per precauzione portati in ospedale.


