Piromane individuato in poche ore dai carabinieri e denunciato per incendio doloso e danneggiamento: si tratta di un uomo di Roccasecca, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che nella notte scorsa si è reso protagonista di un gesto ancora inspiegabile.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, infatti, l’uomo a notte fonda si sarebbe avvicinato all’auto di una pensionata di 70 anni parcheggiata lungo una strada del paese del Cassinate e, probabilmente usando liquido infiammabile, le ha dato fuoco. La macchina, una Fiat Panda, è andata quasi completamente distrutta nel rogo, così come seri danni li ha riportati un’altra vettura posteggiata nei pressi della prima, una Lancia Musa.
Subito dopo l’allarme dato dai residenti nella zona, i carabinieri si sono messi al lavoro per individuare il responsabile, cosa avvenuta in pochissimo tempo con le indagini che sono culminate con la denuncia di un residente di Roccasecca. Come detto, al momento non sono ancora state chiarite le ragioni alla base del gesto.