Era a cena al ristorante, stava mangiando tranquillamente, in serenità e allegria. All’improvviso si è accorto che qualcosa non andava bene nel suo fisico. Ha capito che si stava sentendo molto male, ma non è riuscito nemmeno a chiedere aiuto. Pochi istanti e si è accasciato, morto sul colpo, a soli 29 anni.
Luca Delle Donne, giovane imprenditore, è morto cosi, davanti agli occhi di tanti altri avventori del locale e di amici. Secondo le prime informazioni sarebbe rimasto vittima di un infarto fulminante.
La tragedia si è consumata ieri sera, poco prima delle 23, in un ristorante di Lecce, la sua città natale, dove lavorava e dove era molto conosciuto, personalmente ed essendo figlio di Nicola Delle Donne, ex reggente di Confindustria Lecce e presidente della Cassa Edile.
Il malore purtroppo non ha lasciato scampo a Luca e a nulla sono valsi i pur tempestivi soccorsi prestati dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Già fissati i funerali del 29enne, che avranno luogo domani mattina alle 11.


