Un morto e una giovanissima ragazza seriamente ferita: è il tragico bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina, intorno alle 7, lungo la famigerata via Casilina, nel tratto compreso tra Ceprano ed Arce.
A perdere la vita è stato Gianfranco Spaziani, 53 anni, operaio di Frosinone. La ragazza ferita, invece, ha solo 21 anni ed è stata trasferita all’ospedale “Spaziani” di Frosinone. L’uomo era alla guida di una Ford Fiesta che, per cause da accertare, si è scontrata con la Renault Megane condotta dalla 21enne, che risiede a Colfelice, non lontano dal luogo dell’incidente.
Per Gianfranco Spaziani non c’è stato niente da fare, inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118: l’uomo è morto sul colpo. La ragazza, invece, come detto, è stata ricoverata in ospedale a Frosinone, in condizioni serie ma non tali, stando alle informazioni in possesso, da rischiare la vita.
Sul posto si sono portati, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e i vigili del Fuoco. Il traffico è andato subito in tilt per poi tornare gradualmente alla normalità.


