Muore a soli 9 anni dopo aver cenato con la sua famiglia in un ristorante. La bambina ha accusato un forte malessere poco dopo essere tornata a casa dal locale, che si trova a Roma dove la famiglia risiede.
I genitori della bimba, visto che la situazione precipitava, hanno allertato il 118 informando i sanitari della cena al ristorante e del fatto che la figlioletta aveva mangiato un piatto di gnocchi. Gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure alla piccola, quindi l’hanno trasportata al Policlinico Casilino, dove però, stando ad una prima ricostruzione del fatti, è arrivata in arresto cardiaco.
A quel punto la bambina è stata trasferita al Policlinico Gemelli per tentare il tutto per tutto, ma anche lì i medici non sono riusciti nel disperato tentativo di salvarle la vita: purtroppo la piccola è morta.
Stando ad una prima ipotesi, sembrerebbe che la bimba abbia manifestato i sintomi di una fortissima reazione allergica tra cui nausea, vomito e difficoltà respiratorie. Fino al decesso che ha destato sgomento e lasciato i familiari in un dolore impossibile da spiegare.


