Hanno aggredito il titolare di un distributore di carburante con calci e pugni per farsi consegnare l’incasso della giornata: di fronte alla resistenza dell’uomo, un 40enne di Ardea che gestisce un impianto a Ceprano lungo la Casilina, lo hanno preso furiosamente a botte picchiandolo a sangue.
L’uomo, però, non ha desistito dalla sua resistenza e così i malviventi, sembra che fossero due, hanno preferito fuggire a piedi nelle campagne vicine. Erano da poco trascorse le 19 e l’impianto stava per chiudere. Il 40enne, ripresosi dallo spavento e pur dolorante, ha dato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri.
I primi hanno medicato sul posto il titolare del distributore e lo hanno poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, mentre i militari, di Ceprano e Pontecorvo, hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della tentata rapina.


