Non c’è pace per Ceccano: è ancora viva l’eco dell’operazione “The good lobby” con l’arresto, tra gli altri, del sindaco Roberto Caligiore, che all’alba di oggi i cittadini sono stati svegliati da un nuovo blitz delle forze dell’ordine. In azione, stavolta, i carabinieri che, con l’ausilio anche di unità cinofile, hanno messo a soqquadro diverse zone del territorio.
Pochissime al momento le informazioni ma sembra che i militari, in campo con numerose unità e pattuglie oltre che, come detto, con cani antidroga, abbiamo concentrato la propria attenzione sulle zone in cui gravitano persone già note per i loro precedenti. L’obiettivo sembrerebbe essere soprattutto la ricerca di stupefacenti ma anche di armi e di soldi nelle disponibilità di quanti sono finiti nel mirino dei carabinieri.
Da precisare che il blitz in atto dall’alba, almeno stando al poco finora trapelato, non avrebbe collegamenti con l’operazione “The good lobby”. In mattinata si attendono sviluppi e informazioni più dettagliate (pare che alcune persone siano già state portate in caserma e che siano stati sequestrati stupefacenti).


