Chi ha intenzione di scommettere in Italia dovrebbe tenere d’occhio le notizie sulle scommesse. Diamo un’occhiata alle cose più importanti che devono sapere coloro che vogliono scommettere su https://librabet-login.it che è di proprietà di Librabet.
Vegas e Colorado si sono sfidate in un concerto e l’attaccante russo ne è diventato la stella principale
Vegas ha concluso la serie di partite di precampionato con una partita di concerto con San Jose. I Golden Knights hanno perso 5:6 e l’attaccante Pavel Dorofeev ha segnato quattro punti. La prima partita della stagione regolare è stata altrettanto infuocata per Vegas.
Le cose si sono fatte interessanti a metà del primo periodo, quando le squadre si sono scambiate i gol nel giro di 32 secondi: Rantanen ha segnato per Colorado e Olofsson per Vegas. Ivan Barbashev è andato alla prima pausa con due gol. Prima i difensori del Colorado hanno dimenticato il russo proprio davanti alla loro porta e lui ha sparato a bruciapelo a Georgiev; appena 25 secondi dopo Barbashev ha fatto un assist a Mark Stone.
La stravaganza di gol dell’attaccante di Vegas è continuata nel secondo periodo con l’assist al difensore Zach Whitecloud. Nell’ultimo periodo di gioco, Barbashev ha preparato il terreno per la partita: ha battuto facilmente il difensore del Colorado Girard e ha messo il disco dal lato scomodo del suo bastone in rete – 7:4.
Solo che non c’era Alexander Georgiev nella porta degli Evellanche: è stato cambiato alla seconda pausa. La stagione è iniziata malissimo per il portiere russo: cinque dischi mancati dopo 16 tiri e il 68% dei tiri deviati. Il suo sostituto, Justus Annunen, non ha fatto meglio: due tiri sbagliati dopo quattro tiri.
Nikolai Kovalenko di Colorado e Pavel Dorofeev di Las Vegas non hanno disputato una partita eccellente. Nonostante l’abbondanza di gol di oggi, non hanno segnato. Entrambi hanno terminato la partita con un punteggio di -1.
Ilya Samsonov ha assistito all’intera partita dalla panchina. Il portiere si è seduto dietro Edin Hill e probabilmente dimostrerà il suo valore quando il protagonista avrà bisogno di riposo. Puoi scommettere sulla partita su Librabet.
L’Ungheria ha fallito l’inizio della Nations League: nessuna vittoria, nessun gol. Ma l’Olanda, una delle squadre più brillanti all’inizio del torneo, non è stata in grado di fare nulla.
L’11 ottobre Ungheria e Paesi Bassi si sono affrontate nel terzo turno della fase a gironi della Nations League. Il luogo dell’incontro tra le due rivali è stata la Puskás Arena di Budapest. Il fischio d’inizio è stato dato alle 21.45 ora di Mosca. Il capo arbitro è lo svizzero Lucas Fendrich. È stato possibile pronosticare l’esito della partita su Librabet.
Dopo la deludente prestazione a Euro 2024, la squadra di Marco Rossi ha fallito anche l’esordio in Nations League: ha perso contro la Germania a Düsseldorf (0:5) con un largo punteggio e alla Puskás Arena ha pareggiato per zero a zero con la Bosnia-Erzegovina. Se gli ungheresi avessero continuato sulla stessa linea, sarebbero saliti in Divisione B – hanno concluso il Gruppo 3 in fondo alla classifica con un punto. I bosniaci hanno ottenuto lo stesso numero di punti, ma hanno ottenuto un punteggio più alto.
L’Olanda ha iniziato brillantemente la fase a gironi della Nations League, sconfiggendo la Bosnia per 5-2 al Phillips Stadium di Eindhoven. Joshua Zirksee e Tijani Reijnders hanno segnato 1+1, Cody Gakpo, Wout Weghorst e Javi Simons hanno segnato un gol ciascuno e Donyell Malen ha fatto un assist.
Nella partita successiva, i semifinalisti di Euro 2024 hanno fatto 2-2 agli shootout con la Germania alla Johan Cruyff Arena. Gli uomini di Ronald Koeman sono passati in vantaggio al secondo minuto quando Reynders ha segnato su passaggio di Ryan Gravenberch. Ma sono andati all’intervallo in svantaggio: Deniz Undav ha pareggiato al 38° minuto, assistito da Joao Kimmih al 45°. All’inizio del secondo tempo, i padroni di casa hanno nuovamente sconvolto la Bundestim: Brian Brobbey ha concesso e Denzel Dumfries ha segnato al 50° minuto.
La squadra di Marco Rossi ha sofferto contro la Germania nel primo turno della Nations League e ora affronta un attacco altrettanto potente. Gli uomini di Ronald Koeman hanno fatto faville in attacco all’inizio del torneo e non hanno intenzione di rallentare. Inoltre, gli Orange sono già una tendenza. Hanno segnato tre o più gol in sei incontri consecutivi. Tutte e cinque le partite della nazionale nel XXI secolo si sono inoltre rivelate di alto livello. Questo è il dato principale che gli utenti di Librabet dovrebbero conoscere.


