domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAnagni - I carabinieri sventano dei furti in abitazione

Anagni – I carabinieri sventano dei furti in abitazione

Un 36enne georgiano, già noto per vicende di cronaca, è stato identificato e condotto in caserma per essere allontanato dal Comune di Anagni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Anagni tesi sia a prevenire i furti in abitazione che ad  incrementare  i livelli di sicurezza  nella giurisdizione del comune di Anagni e di quelli  limitrofi. 

Nella mattinata di ieri 10 ottobre è stata svolta una specifica attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei reati predatori in abitazioni private  che ha permesso , difatti, ai  militari della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di mettere in fuga alcuni soggetti sorpresi all’interno di un condominio che, verosimilmente,  stavano per introdursi all’interno di alcune abitazioni in pieno centro nella Città Dei Papi.

- Pubblicità -

In particolare un 36enne, di origini georgiane, non nuovo alle cronache giudiziarie, è stato identificato e condotto in caserma per essere allontanato dal Comune di Anagni e proposto al Questore della Provincia di Frosinone per l’applicazione nei suoi confronti della misura di prevenzione del rimpatrio con del foglio di via obbligatorio poichè non in grado di giustificare la sua presenza nei pressi di alcune proprietà private.

I servizi di prevenzione e repressione proseguiranno senza soluzione di continuità da parte dei Carabinieri di Anagni , implementando sempre più l’attività di controllo del territorio,  soprattutto in quelle aree ritenute più sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24