Un altro grave e improvviso lutto ha colpito oggi (giovedì 12 settembre) la comunità di Alatri, che ormai da tempo non riesce a trovare pace. Nella notte appena trascorsa è purtroppo venuto a mancare Claudio Macciocca.
Aveva solo 52 anni e il decesso è avvenuto nell’ospedale “San Benedetto” di Alatri. Stando a quanto si è appreso, l’uomo si sarebbe sentito male mentre era nella sua abitazione. E’ stato quindi soccorso e portato nel locale nosocomio dove però, nonostante il prodigarsi dei medici, è morto. La causa del decesso – ma la notizia è da confermare – sarebbe riconducibile ad un infarto che non gli ha lasciato scampo.
A dare il triste annuncio sono stati i familiari. I funerali di Claudio Macciocca si svolgeranno domani (venerdì 13 settembre) alle 16.00 nella chiesa della Santa Famiglia, nel rione Civette (saranno curati dall’impresa di onoranze funebri Baldassarre).
L’uomo era molto conosciuto e stimato in città – era titolare di una macelleria di fronte la Caserma dei carabinieri in via Sanità – e sui social sono già centinaia i messaggi di cordoglio, dolore e vicinanza alla famiglia pubblicati. Il 52enne lascia nel dolore e nello sconforto la moglie e i figli.
Alla famiglia giungano le condoglianze anche della redazione di TuNews.


