martedì 8 Ottobre 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCentro anziani in vacanza a Montesilvano, la soddisfazione del sindaco

Centro anziani in vacanza a Montesilvano, la soddisfazione del sindaco

La vacanza ha offerto agli anziani la possibilità di rilassarsi per sette notti e otto giorni, in un hotel con pensione completa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, accompagnato dall’assessore ai servizi sociali, Angela Venditti e dalla consigliera comunale Stefania Venditti, si è recato a Montesilvano per visitare gli anziani che hanno preso parte al soggiorno marino estivo. Gli amministratori sono stati accolti dal centro anziani, guidato da Franco Cerquozzi, per passare insieme una giornata di relax. La vacanza ha offerto agli anziani la possibilità di rilassarsi per sette notti e otto giorni, in un hotel con pensione completa.

Il sindaco ha dichiarato: “Questi momenti di aggregazione sono fondamentali non solo per il benessere fisico e mentale dei nostri anziani, ma anche per mantenere viva la loro integrazione nella vita sociale della collettività. La nostra amministrazione ha sempre voluto fortemente promuovere e supportare il Centro Sociale Anziani, fornendogli anche una sede adeguata, per assicurare che queste attività continuino ad arricchire la vita dei nostri cittadini più grandi. Siamo fermamente convinti che essi rappresentino un’importante risorsa per le famiglie e per i più piccoli”.

- Pubblicità -

Angela Venditti, assessore, ha aggiunto: “L’attenzione per le fasce più vulnerabili della nostra popolazione è una priorità che ci guida in tutte le nostre politiche. Siamo felici di vedere che il nostro lavoro porta a risultati così tangibili e apprezzati”. Soddisfazione anche per Stefania Venditti: “La bellezza di queste iniziative sta nel vedere i sorrisi e nel sentire le storie dei nostri anziani, che ci ricordano quanto sia prezioso il tempo che possiamo dedicare loro. È un investimento nel nostro futuro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24