E’ stato trovato esanime sull’asfalto, ferito, sanguinante e dolorante, probabilmente a seguito di una rovinosa caduta dal suo ciclomotore. Si tratta di un giovane 22enne di Alatri che, dopo il primo intervento dei sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Spaziani” di Frosinone.
E’ accaduto intorno alle 3 della notte scorsa nella zona del centro commerciale Panorama, ai confini tra Alatri e Frosinone. A trovare il ragazzo, in seguito ad una segnalazione al 112 da parte di automobilisti di passaggio che avevano notato la scena, è stata una pattuglia del Nucleo Radiomobile carabinieri di Frosinone.
I militari hanno soccorso il 22enne ed hanno allertato il 118, che, come detto, ha portato il ragazzo allo “Spaziani” di Frosinone in condizioni che nella notte sono state definite gravi.
I carabinieri hanno quindi dato il via a tutti gli accertamenti del caso per capire cosa realmente sia accaduto, se il 22enne è caduto da solo dal ciclomotore o se, ipotesi non da scartare, anzi, sia stato investito da un’auto e poi lasciato a terra senza soccorso. I carabinieri stanno cercando di raccogliere testimonianze e di verificare l’eventuale presenza in zona di telecamere i cui filmati sarebbero molto utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


