Si è sentita male nella notte, un malore improvviso, del quale per fortuna si sono immediatamente accorti i genitori. Lei ha solo 2 anni e da stanotte è ricoverata in codice rosso all’ospedale romano “Bambino Gesù”, dove i medici si stanno prodigando per salvarle la vita.
E’ accaduto nella notte appena trascorsa in un centro nei pressi di Colleferro. I genitori si sono subito accorti del malore che aveva colpito la bimba ed hanno allertato i soccorsi. Un’ambulanza ha raggiunto la loro abitazione e i sanitari del 118 le hanno prestato le prime cure. Quindi, vista la serietà della situazione, è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza.
L’elicottero è atterrato nella elisuperfice della Heli World che, com’è notorio, è gratuitamente a disposizione per casi del genere grazie alla generosità della famiglia Beccidelli.
La bimba, che non presentava lesioni di alcun genere riconducibili ad un incidente domestico, è stata quindi trasportata rapidamente al “Bambino Gesù”. E ora tutti pregano per la sua vita.


