lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaFinanziere si uccide nel suo ufficio sparandosi: la tragica sequenza dei fatti...

Finanziere si uccide nel suo ufficio sparandosi: la tragica sequenza dei fatti tra dolore e sgomento

Tragedia a Formia dove un militare della guardia di finanza si è tolto la vita

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tragedia a Formia dove un militare della guardia di finanza si è tolto la vita. Il dramma si è compiuto nella mattinata di ieri, poco dopo che l’uomo di 50 anni aveva raggiunto il suo ufficio.  L’uomo di 50 anni era da poco stato terminato il corso da maresciallo; si è tolto la vita usando la pistola di ordinanza.

Secondo quanto emerso il finanziere, che come riporta la Dire da poco aveva finito il corso interno da maresciallo, si sarebbe sparato utilizzando la pistola di ordinanza.  

- Pubblicità -

Tra i primi a dare la notizia l’Osservatorio suicidi in divisa che ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook “Tragedia a Formia (Latina): un militare della guardia di finanza si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza, lascia la moglie e due figli”, si legge. Le indagini, coordinate dalla Procura di Cassino, sono affidate alla polizia; ieri i rilievi sono stati effettuati dagli uomini della scientifica del commissariato di Formia.  Sconvolti i colleghi e i superiori del finanziere.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Asl di Frosinone, nominato il nuovo direttore generale: Cavaliere subentra alla Pulvirenti

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato poco fa Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. Subentrerà al commissario straordinario Sabrina Pulvirenti. Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24