domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaBimbo morto a soli 16 mesi: oggi è il giorno del dolore...

Bimbo morto a soli 16 mesi: oggi è il giorno del dolore e dell’ultimo saluto a Marco Ceschi, il piccolo dagli occhioni dolci

Si svolgeranno stamattina a Campoli Appennino, dove viveva con la sua famiglia, i funerali del piccolo morto per un malore nella notte tra lunedì e martedì scorsi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ il giorno del dolore, del silenzio, del raccoglimento. E’ il giorno dell’ultimo saluto al piccolo e dolcissimo Marco Ceschi, il bimbo di soli 16 mesi di Campoli Appennino morto improvvisamente nella notte tra lunedì e martedì scorsi che ha gettato nello sconforto l’intera provincia.

Fra un’ora circa, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale del paese della Valcomino, si svolgeranno infatti i funerali del bambino, mentre il Sindaco e l’intera Amministrazione comunale hanno decretato per oggi il lutto cittadino.

- Pubblicità -

La salma di marco è rimasta per giorni presso l’ospedale di Sora dove il piccolo è stato portato dopo che nella notte fra lunedì e martedì scorsi si era sentito male. Un malore sulle cui origini e sulla cui natura solo nelle prossime settimane si potrà sapere di più sulla base degli accertamenti medici compiuti. Un malore che purtroppo non ha lasciato scampo al bimbo, nonostante il gran prodigarsi dei sanitari del 118 e del nosocomio sorano.

Un malore che ha strappato Marco alla vita, un bimbo dagli occhioni grandi e dolci, che era amato da tutti, dalla sua famiglia, dall’adorato fratellino, ma anche da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterlo vedere e di poter condividere con questo adorabile bimbo anche solo pochi istanti di vita.

- Pubblicità -

Il cielo da quella maledetta notte ha un angelo in più, la terra ha una faccetta paffuta e acchiappabaci in meno. Una preghiera per Marco, per la sua famiglia e per tutti coloro che gli hanno voluto bene e che sempre gliene vorranno. Anzi, da oggi ancora di più.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24