- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Inaugurate le piastrelle informative al centro storico di Fiuggi. A margine della conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio in Comune, alla presenza dell’imprenditore Francesco Borgomeo e dell’architetto Felice D’Amico, il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini ha spiegato:
“La presentazione del progetto Radici Anticolane è un tassello di quel puzzle che sta realizzando l’amministrazione comunale per un borgo splendente, dinamico e che funga da destinazione turistica. Ringrazio l’imprenditore Francesco Borgomeo per la fornitura della piastrelle informative, l’architetto Felice D’Amico, l’associazione Carlo D’Amico per Fiuggi Anticoli per il materiale messo a disposizione della collettività, gli operai per la messa in opera, tutti gli assessori e i consiglieri comunali per il sostegno al progetto e Don Antonio Castagnacci per la benedizione delle piastrelle”.
Il sindaco di Fiuggi nel suo intervento ha voluto ricordare l’indimenticabile figura di Carlo D’Amico e ha proceduto al taglio del nastro delle piastrelle poste a piazza Trento e Trieste: davanti l’ingresso del Comune e del teatro comunale, e quella posta nei pressi della statua delle Sorelle Faioli.
- Pubblicità -


