domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCeprano - Il distaccamento dei vigili del fuoco sarà operativo anche quest’anno

Ceprano – Il distaccamento dei vigili del fuoco sarà operativo anche quest’anno

Il sindaco Colucci: "Un presidio che vogliamo rendere permanente"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Grazie all’accordo siglato tra Ministero dell’Interno – Direzione Regionale VVF  e Regione Lazio, anche quest’anno viene implementata la presenza dei Vigili del Fuoco sul territorio regionale nell’ambito della campagna antincendio estiva. Tra i presidi individuati rientra anche la città di Ceprano, con la struttura comunale di Via Caragno, operativa da oggi.

“Siamo ben lieti di assicurare l’insediamento  di un presidio stagionale a Ceprano che – spiega il sindaco Colucci –  rappresenta una soluzione ideale per migliorare la nostra capacità di risposta  nel  garantire la sicurezza dei cittadini e del patrimonio boschivo”.

- Pubblicità -

Nella struttura comunale risiederà una squadra antincendio boschiva, composta da cinque unità, dal 1 luglio al 30 settembre, cui si aggiunge un equipaggio DOS (Direzione Operatori di Spegnimento), composta da due unità, dal 15 luglio al 31 agosto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24