lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTavolo di lavoro tra Comitato Italiano Paralimpico Lazio e Liceo G. Sulpicio...

Tavolo di lavoro tra Comitato Italiano Paralimpico Lazio e Liceo G. Sulpicio di Veroli

La preside Ladisi: "Un dialogo senz’altro costruttivo con il dott. Fascina che ringrazio della disponibilità e della cortesia"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tavolo di lavoro tra Comitato Italiano Paralimpico Lazio e Liceo G. Sulpicio di Veroli (FR). Nei giorni scorsi il consigliere di giunta del Comitato Italiano Paralimpico Lazio, Piergiorgio Fascina è stato accolto dalla dirigente scolastica, Marianna Stefania Ladisi al fine avviare una serie di progetti nell’ambito dell’inclusione sociale, della disabilità e di proseguire le attività già pianificate con l’ex dirigente Cuccurullo.

“È stato il mio Liceo e ricordo che durante il triennio fui eletto anche in seno al Consiglio d’Istituto – ha dichiarato il consigliere Piergiorgio Fascina – Tornare al Sulpicio fa sempre piacere, soprattutto in veste istituzionale. Ringrazio la dott.ssa Ladisi e i suoi collaboratori della calorosa ospitalità e dell’incontro ricco di proposte da realizzare e di spunti finalizzati alla crescita del Liceo e dei suoi studenti. Bisogna lavorare insieme affinché il Sulpicio sia sempre più una scuola inclusiva e una scuola in cui lo sport possa giocare un ruolo fondamentale per la crescita dei propri studenti”.

- Pubblicità -

“Un dialogo senz’altro costruttivo con il dott. Fascina che ringrazio della disponibilità e della cortesia – ha affermato la preside Ladisi – Una valida opportunità per il paese e per tutto il Sulpicio. Inclusione sociale e disabilità rappresentano per noi delle priorità. Con il dott. Fascina e con il Comitato Italiano Paralimpico andremo a realizzare ulteriori iniziative per lo sviluppo del nostro Istituto”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24