“Pensavamo che finalmente saremmo stati convocati dal Sindaco per parlare delle criticità del Centro Storico di Ceccano, volevamo passare dalla protesta alla proposta e invece – annota con rammarico in un comunicato stampa il Comitato per il centro storico – si trattava solo della “Comunicazione riapertura di piazza Mancini e notifica Ordinanza Dirigenziale” (divieto di sosta permanente h24 al centro della piazza).
La lettera da lui annunciata sui social riguarda solo la comunicazione scritta di qualcosa che già si sapeva. La riapertura della piazza l’aveva annunciata sui social, che non si può parcheggiare al centro di piazza Mancini lo avevamo letto sul divieto ed è sempre stato così.
Il Sindaco – conclude la nota del Comitato – ha anche pensato di fare cosa gradita allegando l’ordinanza, ma avremmo preferito che avesse comunicato di aver riservato il parcheggio solo ai residenti, oppure che avesse allegato il permesso di parcheggio nelle future “strisce blu”. Il solito spreco insomma, anche se stavolta solo di carta”.


