martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSi uccide a 22 anni per il dolore della morte della fidanzata:...

Si uccide a 22 anni per il dolore della morte della fidanzata: Lorenzo Lazzari ha raggiunto in cielo la sua adorata Elisa

Il tragico episodio si è verificato intorno all'una della notte appena trascorsa. Fissati i funerali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non ce l’ha fatta a reggere al dolore della morte della fidanzatina e così intorno all’una della notte appena trascorsa è uscito di casa, si è recato in un edificio abbandonato nei pressi dell’abitazione di famiglia, un vecchissimo rudere, ha assicurato una corda ad una trave e si è ucciso impiccandosi (questa almeno la prima ricostruzione dei fatti e le primissime ipotesi sulle cause del gesto estremo del ragazzo, tuttavia al momento solo ufficiose e da confermare).

Lorenzo Lazzari, di soli 22 anni, ha così deciso di porre fine alla sua vita non riuscendo più a sopportare il dolore straziante per la morte della sua fidanzata, la 16enne Elisa Stirpe, anche lei morta suicida lo scorso 4 giugno nella contrada di Santa Francesca a Veroli dove viveva.

- Pubblicità -

Lorenzo abitava con la sua famiglia in via del Cuculo ad Alatri ed era rimasto sotto choc per la morte prematura della sua amata ed adorata Elisa. Ha cercato di reagire, ma purtroppo non ce l’ha fatta e stanotte ha deciso di uccidersi anche lui, per raggiungere la sua “stellina” in cielo dove ora saranno insieme per sempre.

Già fissati i funerali che si svolgeranno domani alle 11.30 nella chiesa Maria Santissima del Rosario nella contrada Mole Bisleti di Alatri, la sua parrocchia.

- Pubblicità -

La notizia si è subito diffusa sia ad Alatri che a Veroli suscitando dolore, sgomento, angoscia: la sequela di giovani suicidi è ormai sempre più lunga, una vera emergenza di fronte alla quale non si può più restare indifferenti, a tutti i livelli.

La redazione di TuNews si stringe alla famiglia di Lorenzo in questo momento di strazio immane.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24