Tiziana Scaccia, candidata al Consiglio comunale di Veroli – per la zona Crocifisso -Virano, nella lista Uniti per Veroli – si è schierata a sostegno della candidatura a Sindaco dell’ Avv. Cristiano Papetti. Oggi è intervenuta per spiegare i motivi che l’hanno condotta a questa scelta.
“Ho sentito forte la necessità di dare voce alle istanze della zona in cui vivo. Istanze – scrive in una nota Tiziana Scaccia – urlate a gran voce da tempo e rimaste, purtroppo, inascoltate da un’amministrazione che ormai da 15 anni è rimasta silente. Pensiamo al sistema fognario, annosa questione rimasta ad oggi ancora irrisolta generando evidenti disagi per i cittadini della zona, la sicurezza stradale, i problemi igienico sanitari.
Ho ritenuto necessario scendere in campo per dare voce ai cittadini ed ho deciso di farlo a sostegno del candidato Sindaco Cristiano Papetti perché questo sarà il nostro impegno. Forte del mio senso civico, dell’amore per la mia città, città delle mie figlie e della mia famiglia, città dei tanti bimbi accuditi in virtù delle mie competenze, come Dr.ssa in Scienze dell’educazione e del mio percorso di catechesi; ho deciso di scendere in campo per una Veroli rinnovata e cambiata.
Faccio parte di una coalizione coesa ed unita che, dando voce alle istanze del territorio, propone cambiamento, idee nuove e persone nuove. Ci proponiamo alla nostra città come persone nuove per idee nuove”.


