Simone Cianchetti, candidato al Consiglio comunale di Veroli – per la zona Casamari, nella lista Uniti per Veroli – si è anche lui schierato a sostegno della candidatura a Sindaco dell’Avv. Cristiano Papetti.
“Dare voce alle istanze della zona in cui vivo – ha dichiarato Cianchetti in una nota stampa – è stato da sempre per me un impegno prioritario. Tante le istanze urlate a gran voce da tempo e rimaste, purtroppo, inascoltate da un’amministrazione che ormai da 15 anni è rimasta silente.
Porto la testimonianza della mia zona, quella di Casamari, che è priva dei servizi essenziali soprattutto in vista del Giubileo 2025 e l’amministrazione uscente non ha predisposto i servizi essenziali per accogliere il pellegrinaggio. Mancano i servizi igienici, che versano in condizioni inverosimili, e mancano parcheggi adeguati. Anche per accogliere un turismo religioso che noi come coalizione svilupperemo coma da programma amministrativo.
Dunque, ho ritenuto necessario scendere in campo per dare voce ai cittadini ed ho deciso di farlo a sostegno del candidato Sindaco Cristiano Papetti perché questo sarà il nostro impegno.
Forte del mio senso civico, dell’amore per la mia città, città della mia famiglia e del mio percorso di vita, ho deciso di scendere in campo per una Veroli rinnovata e cambiata.
Faccio parte di una coalizione coesa ed unita che, dando voce alle istanze del territorio,, propone cambiamento, idee nuove e persone nuove con Cristiano Papetti Sindaco”.


