Sono terminati i lavori di potatura e di pulizia del parco pubblico nella zona intermedia tra i quartieri di San Rocco (via Cupa) e San Francesco.
Lo comunicano in una nota congiunta gli amministratori comunali Federica Trinti, Quirino De Santis e Marco Paris: “Seguendo quelle che sono le indicazioni del sindaco Alioska Baccarini, in merito all’ordine, alla funzionalità delle aree comunali e al decoro urbano, abbiamo provveduto (ognuno per la propria competenza) al taglio e alla pulizia del parco, collocato tra le zone di via Cupa e San Francesco, a Fiuggi città”.
“Un intervento conservativo del nostro verde pubblico, – dicono gli amministratori comunali – considerato che abbiamo altresì curato alcuni arbusti che diversamente sarebbero morti. Abbiamo rigenerato un’area verde che potrà di nuovo essere funzionale alle attività di svago e di relax”.
I tre amministratori comunali aggiungono: “Inoltre con l’arrivo della stagione estiva, il Comune di Fiuggi ha ordinato la pulizia e la regolare manutenzione dei terreni privati incolti, per la prevenzione di incendi, per la sicurezza della circolazione stradale, per il decoro e la salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. Ringraziamo gli uffici preposti e gli operai comunali per la bonifica appena conclusa”.


