A sostegno della candidatura a Sindaco dell’avvocato Cristiano Papetti scende in campo anche Tiziana Fiorini, esponente di Gioventù Nazionale Veroli.
“Sono nata, cresciuta e vivo con la mia famiglia in zona Torre Caravicchia a Veroli – scrive in una nota la giovane – E’ uno dei tanti luoghi affascinanti di Veroli dove natura, aria buona e salubre, persone sincere e legate da un senso profondo di responsabilità per il territorio e per il lavoro si fondono.
Al tempo stesso, però, si rilevano criticità ormai note e non prese in considerazione in modo risolutivo dalle precedenti amministrazioni così come da quella attuale guidata dal Sindaco Simone Cretaro. In primo luogo vi è un problema di fornitura di acqua. Un’amministrazione comunale, sebbene la questione riguardi l’Acea, ha il dovere di interagire con tutti gli Enti e trovare soluzioni per garantire l’essenzialità dei servizi per i cittadini.
In secondo luogo c’è un problema di potatura di alberi: operazione che non viene effettuata da anni. In questo modo coprono i fili della corrente e del telefono ed i rami invadono i terreni adiacenti con inevitabili ed ovvie ripercussioni. Inoltre, nella nostra zona di Torre Caravicchia per i giovani e meno giovani manca un luogo di ricreazione, di ritrovo; un centro destinato ad incontri favorendo la vita sociale dei residenti di zona.
In ultimo, mancano le pensiline alle fermate delle circolari. Noi residenti, quindi, ormai da tempo ne auspichiamo l’installazione. Scendo in campo, quindi, a sostegno della candidatura a Sindaco dell’ Avv. Cristiano Papetti, per dare voce ai cittadini di Veroli”.


