lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli elezioni, Tiziana Fiorini al fianco di Papetti. La denuncia per Torre...

Veroli elezioni, Tiziana Fiorini al fianco di Papetti. La denuncia per Torre Caravicchia: “Tanti i problemi irrisolti”

L'esponente di Gioventù Nazionale Veroli ha elencato una serie di criticità che rendono la vita difficile ai residenti della zona

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A sostegno della candidatura a Sindaco dell’avvocato Cristiano Papetti scende in campo anche Tiziana Fiorini, esponente di Gioventù Nazionale Veroli.

“Sono nata, cresciuta e vivo con la mia famiglia in zona Torre Caravicchia a Veroli – scrive in una nota la giovane – E’ uno dei tanti luoghi affascinanti di Veroli dove natura, aria buona e salubre, persone sincere e legate da un senso profondo di responsabilità per il territorio e per il lavoro si fondono.

- Pubblicità -

Al tempo stesso, però, si rilevano criticità ormai note e non prese in considerazione in modo risolutivo dalle precedenti amministrazioni così come da quella attuale guidata dal Sindaco Simone Cretaro. In primo luogo vi è un problema di fornitura di acqua. Un’amministrazione comunale, sebbene la questione riguardi l’Acea, ha il dovere di interagire con tutti gli Enti e trovare soluzioni per garantire l’essenzialità dei servizi per i cittadini.

In secondo luogo c’è un problema di potatura di alberi: operazione che non viene effettuata da anni. In questo modo coprono i fili della corrente e del telefono ed i rami invadono i terreni adiacenti con inevitabili ed ovvie ripercussioni. Inoltre, nella nostra zona di Torre Caravicchia per i giovani e meno giovani manca un luogo di ricreazione, di ritrovo; un centro destinato ad incontri favorendo la vita sociale dei residenti di zona.

- Pubblicità -

In ultimo, mancano le pensiline alle fermate delle circolari. Noi residenti, quindi, ormai da tempo ne auspichiamo l’installazione. Scendo in campo, quindi, a sostegno della candidatura a Sindaco dell’ Avv. Cristiano Papetti, per dare voce ai cittadini di Veroli”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24