martedì 21 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFiuggi- Successo per la Giornata Ecologica del Comune

Fiuggi- Successo per la Giornata Ecologica del Comune

Per lavorare in sicurezza, il Comune di Fiuggi ha provveduto alla chiusura della sede stradale che ha riaperto al termine delle operazioni di bonifica e pulizia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ha avuto inizio alle 8 di sabato 13 aprile la prima Giornata Ecologica promossa dal Comune di Fiuggi.

Presso l’area boschiva denominata “Quarto d’Anagni”, associazioni, volontari, rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alioska Baccarini, e la partecipazione dei ragazzi dell’oratorio parrocchiale di Regina Pacis, Al Sicomoro, hanno impugnato scope, sacchetti per l’immondizia, palette, tagliaerbe, e moltissimi a mani nudi, dando avvio alla pulizia del cosiddetto “polmone verde” collocato nel cuore del centro termale.

- Pubblicità -

Significativa anche la presenza delle due associazioni ambientaliste di Fiuggi: Fare Verde e Legambiente Fiuggi. Importante la loro partecipazione perché sta offrendo un contributo di conoscenza e insegnamento alle giovani generazioni. Infatti l’obiettivo dell’amministrazione comunale di Fiuggi è proprio quello di sensibilizzare, attraverso le Giornate per l’ambiente, una maggiore attenzione e cura del proprio territorio.

Per lavorare in sicurezza, il Comune di Fiuggi ha provveduto alla chiusura della sede stradale che ha riaperto al termine delle operazioni di bonifica e pulizia.

- Pubblicità -

Dopo un’ora dall’inizio dell’attività di raccolta già erano stati tolti dal bosco ben dieci sacchi di rifiuti di ogni genere. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24